1

Giu

Sports Republic, app sport per iPhone e iPad

Restare aggiornati sullo sport non è mai stato così facile, anzi molto di più perché nasce un applicazione appositamente creata per restare aggiornati su tutto ciò che accade nel calcio e non solo. Ora potremmo guardare le notizie in modo semplice e immediato, aggiornati in tempo reale, direttamente dal nostro smartphone o tablet iOS , questo ci aiuterà a non perdere mai una notizia ed a conoscere il mondo dello sport a 360 gradi, ogni aspetto e ogni segreto lo faremo nostro!

L’applicazione è Sports Republic, grazie a quest’app restare aggiornati su questo mondo non è molto difficile. In automatico l’applicazione sceglie ben 20 discipline in 8 edizioni differenti e ci permette di non perdere mai una news interessante sulle cose più importanti del mondo sportivo. Potremmo , inoltre, rendere l’esperienza di uso più coinvolgente di quando si crede, come? con la possibilità di personalizzare l’interfaccia principale dell’applicazione e diventando editori, volendo, noi stessi delle notizie filtrate. Troveremo anche canali di attualità e volendo potremmo ricevere anche notifiche Push in tempo reale sui temi dello sport che ci interessano di più. Possiamo scegliere se restare aggiornati sul mondo del calcio in generale oppure solamente di una squadra, magari la nostra squadra del cuore, oppure possiamo informarci sulla Formula uno o sul giro d’italia, sul volley o quello che ci pare insomma.

Le notizie saranno tantissime e sempre in tempo reale, ogni secondo ci sarà un aggiornamento e le fonti sono tutte differenti e provengono da fonti attendibili, siti web nazionali e internazionali, blog specializzati alle notizie del genere e insomma una serie di news provenienti da tutto il mondo. Ogni tema mostrerà articoli completi con foto e video da consultare direttamente sul nostro smartphone. Una funzione molto interessante permette di impostare rubriche su temi personali a nostra scelta ed è possibile navigare nell’app in modo molto semplice grazie all’interfaccia molto intuitiva.  C’è anche un’apposita barra per ricercare le parole chiave che ci interessano ( ad esempio ‘ Calcio Scommesse’ e via dicendo). Gli articoli, inoltre, possono essere condivisi sui social network, Twitter o Facebook, oppure per e-mail. Non mancheranno i commenti. L’applicazione in questione è del tutto gratuita e rappresenta un valido modo per restare informati sul mondo sportivo a 360 gradi e non perdere mai una notizia.

Sports Republic è una fantastica idea realizzata per noi amanti dello sport, la possibilità di selezionare solamente le notizie o meglio, la categoria di notizie che ci interessano è una cosa fantastica. Che dire? Bisogna assolutamente scaricare questa fantastica applicazione sul nostro smartphone o tablet, è un ‘must have’ che non può mancare assolutamente. Cosa ne pensate? L’avete provata? fatelo e poi diteci cosa pensate di questa fantastica app!!!

Ci sono applicazioni alternative? Sì, qualcosa c’è ma le potenzialità non sono le stesse. Sportmediaset

è ad esempio una valida applicazione che permette di ricevere aggiornamenti, guardare video e leggere news dell’ultima ora sul mondo sportivo, tutto è diviso per categorie ma la fonte in questo caso è solamente una.

Potete eseguire il download gratuito di sports republic direttamente da questo link : download app

 

Scrivi un commento