8

Ott

iPhone: realizza Spingboard uniche con Glow Backgrounds IN ONE

La springboard di iPhone, come abbiamo avuto modo di dire in altre occasioni, e’ lo sfondo sul quale sono collocate le icone delle applicazioni del melafonino.

Per avere spingboard particolari, suggestive e preziose e’ nata l’applicazione Glow Backgrounds IN ONE: trattasi di un set di sfondi molto molto particolari che danno un tocco di classe ad iPhone e ne impreziosiscono le icone con effetti unici.

Fra i piu’ suggestivi ricordiamo effetti luce al neon, fari allo xeno, cornice di radica, ecc.

Interessante la possibilita’ di importare in questa applicazione foto realizzate con iPhone, foto che renderanno ancora piu’ personalizzata la nostra springboard.

Ricordiamo in fine la possibilita’ di mixare piu’ effetti per creare sfondi al massimo della personalizzazione.

L’applicazione Glow Backgrounds IN ONE per iPhone e’ gratuita e puo’ esser scaricata da App Store cliccando qua

.

  • Apolo
    8 ottobre, 2010, 18:56

    Ho appena scaricato questa app “gratuita” e mi e’ arrivato un addebito sulla carta di credito di 1,98 euro. Mi hanno clonato la carta o c’e’ un errore su Itunes? P…a V…a

  • admin
    8 ottobre, 2010, 19:46

    A me non e’ successo: non e’ che ti e’ arrivato un addebito per altri acquisti?
    Hai guardato il dettaglio dell’addebito?
    Admin

  • 8 ottobre, 2010, 20:13

    Anche a me è capitato l’addebito di 1.98 euro quando ho aggiornato una app gratuita con la nuova versione …. Quindi anche a me è stato un errore, o itunes ci prova …. un euro di qua, un euro di là ….. Non so neanche a chi chiedere spiegazioni ! E’ successo anche a qualcun altro di voi?

  • mauro
    12 ottobre, 2010, 17:20

    qualkuno puo dirmi dove si trova l’immagine con le cuffiette rosse??

  • Omaro
    23 ottobre, 2010, 14:39

    Gli addebiti di un euro o 1.98 sono addebiti di test , verificano se la carta di credito che hai registrata è attiva, ma non ti addebitano nulla.

  • giacomo
    16 novembre, 2010, 13:42

    simao sicuri che in realtà nn t addebitano nulla?perche ho appena comprato l i-phone 4 e scaricato un app “gratuita” ma anche a me è arrivata la segnalazione di addebito di 1,98 euro sulla carta….forse NDRO A CHIEDERE SPIEGAZIONI DIRETTAMENTE AD APPLE…se qlcn mi sa dire qlcs lo ringrazio in anticipo

Scrivi un commento