SMS Gratis : attenzione al credito

Qualche tempo fa si è parlato di SMS Gratis

, un’applicazione presente gratuitamente in App store tramite la quale sarà possibile inviare sms gratis a tutti i numeri che vogliamo, mostrando il numero che vogliamo o semplicemente il nome di un’altra persona, insomma un’app che è molto divertente da usare e molto economica in quanto è possibile accumulare credito cliccando sulle pubblicità proposte da SMSGratis… Bello, se fosse vero.

Inizialmente tramite con quest’app era possibile fare tutto quello di cui si è parlato sopra, ma è bene dire che da un po’ di tempo a questa parte, dopo il problema della pubblicità che non veniva visualizzata più per via di un blocco delle ad per via di un uso illegale di queste, il programmino ritorna in funzione, ma non è proprio gratis. Esistono infatti pubblicità che scalano il credito dalla SIM , come ce ne siamo accorti? Tramite alcune segnalazioni degli utenti, sia in app store nei commenti, sia sui vari forum presenti in rete. Molti sono gli utenti che si sono ritrovati senza credito dopo aver cliccato sulla pubblicità per guadagnare ‘crediti’.

Ma perché tutto questo se si tratta di pubblicità? Beh siccome si tratta di pubblicità casuale può capitare di incappare un’ads che rimandi al portale interno 3 e di conseguenza  i clienti 3 pagheranno 9 centesimi di euro, poi ci sono altri che se lanciati causano gli stessi problemi.

Gli sviluppatori di SMSGratis stanno cercando di capire quali sono queste pubblicità e richiedono il supporto degli utenti per essere più efficienti, segnalateci problemi in modo che possiamo anche noi comunicarli.

DOWNLOAD SMSGRATIS IPHONE.