Skyriders: Interessante gioco per iPhone

Skyriders per iPhone

Amate i giochi ambientati nello spazio? Oggi desideriamo proporvi un’applicazione davvero innovativa che non deluderà le vostre aspettative. Stiamo parlando di Skyriders, un racing game ambientato nello spazio che vi farà divertire con iPhone.

L’applicazione è stata recentemente inserita su App Store e vi permetterà di mettere alla prova le vostre abilità di guida in veicoli futuristici, gareggiando su delle piste composte da piattaforme.

Sicuramente il ricordo dei giochi del passato è molto elevato, a vostra disposizione avrete un gameplay frenetico caratterizzato da un mix tra racing game e platformer. Siete pronti a pilotare delle navicelle spaziali su tracciati ambientati proprio nello spazio evitando e saltando gli ostacoli posizionati sul percorso? Il vostro obiettivo sarà quello di riuscire a mantenere un alto livello di velocità toccando le piattaforme che vi aiuteranno ad avere una maggiore spinta.

Il trucco sta nell’essere veloci e bravi, visto che durante le vostre corse nel futuro, dovrete fare parecchia attenzione a modificare il colore tra rosso e gallo per raccogliere le stelle del medesimo colore e progredire coni livelli. Ovviamente la difficoltà nei percorsi diventerà sempre più difficile e vi permetterà di completare il livello in maniera semplice e veloce.

Il gioco si presenta con dei controlli molto intuitivi e vi permetterà di scegliere tra un sistema di tasti su schermo ed uno basato sull’inclinazione del dispositivo. Siete pronti a superare 50 livelli in 5 zone differenti, con pieno supporto alla classifiche ed obiettivi del Game Center? Per ottenere i punteggi migliori sarà possibile potenziare le navicelle spaziali.

Per avere maggiori informazioni su Skyriders basta collegarsi su App Store

, dove troverete l’applicazione a 1,59 euro.