Scarpe da calcio con interfaccia su iPhone

Immaginate, voi amanti di calcio, delle scarpette in grado di far rivivere i migliori momenti della partita di un calciatore, scarpette tecnologicamente avanzate che magari possono registrare dei filmati che poi potranno essere rivisti sul computer per studiare e capire quali sono stati gli errori durante il match.

Immaginate? Ma che, è tutta realtà e la novità arriva da Adidas, che realizza la prima scarpetta esistente che è in grado di registrare info che poi potranno essere scaricate su iPhone, il nome delle scarpe è : adiZero f50.

adiZero f50, qualcosa del genere già si è sentito, ma fidatevi che di simile a queste scarpe può esserci solamente il nome, per quanto riguarda il resto non ce ne sono di uguali o lontanamente simili. Queste scarpe possiedono un sensore chiamato MiCoach Speed Cell che è in grado di registrare la distanza percorsa, il periodo di corsa, la velocità media, intensità degli sforzi, numero delle accelerazioni e tantissimo altro ancora, ma questi dati dove finiscono? All’interno della scarpa c’è una memoria che è in grado di registrare tutto questo, fino a 7 ore di dati, successivamente (dopo la partita) è possibile salvarli sul pc o direttamente su iPhone tramite un’applicazione creata appositamente per questo : miCoach.

miCoach è un’app completamente gratuita e che grazie al GPS del telefono potrà essere usato per fare allenamento con un personal trainer molto, ma molto personale. L’app si trova su App store e non richiede per forza l’uso delle scarpe da gioco adiZero f50.

DOWNLOAD MICOACH IPHONE