26

Feb

Scaricare musica con iPhone : Music Download Plus

Scaricare musica con iPhone e ascoltarla tramite lo stesso dispositivo non è impossibile, tutto è permesso grazie a  Music Download Plus. Esistono però dei modi per scaricare legalmente, e dunque contro la pirateria, migliaia di brani anche dal mobile, l’applicazione che permette tutto questo è quella che abbiamo nominato qualche minuto fa.

Music Download plus, vi permette di scaricare qualsiasi contenuto musicale direttamente dal proprio iPhone ed il tutto in modo legale. L’applicazione ha un costo di 0,79 centesimi di euro, ma vale la pena spenderli se siete amanti della musica e volete tante canzoni sul vostro dispositivo.

Il bello di quest’app è che vi permette di scaricare anche de video musicali, in modo semplice e veloce. Come? Basterà avviare l’applicazione e ci troveremo sul sito SSAMobile e lì saranno indicate tutte le istruzioni da seguire per poter avere un brano sul nostro dispositivo Apple.

Nella pagina iniziale ci sono una serie di siti dove è possibile scaricare i brani musicali in modo gratuito e legale sul nostro iPhone, grazie all’interfaccia molto intuitiva il processo non è complesso e chiunque riesce a scaricare le proprie canzoni in modo molto semplice! All’interno dell’applicazione c’è un browser molto funzionale che vi permette di navigare tra i vari siti che sono indicati per scaricare i brani, dunque non c’è nemmeno bisogno di aprire altre applicazioni.

Tramite dei semplici pulsanti avremo il nostro brano direttamente sul nostro iPhone, cosa aspettate? Scaricate l’applicazione e cominciate a riempire di musica il vostro iPhone, iPod o iPad che sia!

DOWNLOAD MY MUSIC DOWNLOAD+

Scrivi un commento