Repubblica 4.0: aggiornate il programma

Repubblica Mobile

Avete recentemente installato all’interno del vostro iPhone, l’applicazione del gruppo editoria l’Espresso: Repubblica Mobile? Siamo lieti di aggiornarvi con una novità molto interessante che riguarda quest’applicazione, infatti, è stata rilasciata una nuova versione che vi permetterà di leggere il vostro quotidiano preferito su iPhone.
Repubblica Mobile è uno strumento molto semplice da utilizzare che vi permetterà di ricevere costanti aggiornamenti sulle news del mondo. L’applicazione gratuita rilasciata in formato Universal vi permetterà di avere tutto il mondo della cronaca e dello spettacolo direttamente sul vostro iPhone e iPod Touch.
Leggere il giornale sul vostro dispositivo Apple ovviamente avrà un costo, per esempio, potrete abbonarvi per un mese a 4,99 euro, oppure scegliere un abbonamento semestrale di 23,99 euro o ancora un abbonamento annuale di 44,99 euro. Di certo la voglia di novità, di news dell’ultimo momento vi permetterà di ricevere tutto il mondo sul vostro piccolo schermo.
Finalmente non sarete più costretti ad acquistare ogni giorno la copia cartacea di Repubblica, basterà avviare l’applicazione all’interno d’iPhone, e ricevere immediatamente tutte le novità più caratteristiche e interessanti del momento. Ovviamente la nuova versione di Repubblica Mobile porta con sé delle funzionalità molto utili che permetteranno di semplificare la lettura delle news.
Scopriamo insieme che quali sono le novità di quest’ultima edizione:
–    Sono stati aggiunti dei contenuti al quotidiano come interviste, analisi ed editoriali. Finalmente anche la versione mobile avrà una sua sezione multimediale, dove potrete vedere in anteprima video, fotogallery e molto altro.
–    Sono state inserite anche le categorie sport e news, insomma con Repubblica mobile

sarà difficile non rimanere sempre aggiornati.