Pro Evolution Soccer 2010: il miglior gioco di calcio per iPhone

Pro evolution soccer 2010 iphone

La selezione dei migliori giochi di calcio per iPhone continua e oggi ci occuperemo di Pro Evolution Soccer 2010 conosciuto anche come PES. Questo gioco è forse il miglior gioco di calcio mai realizzato per iPhone e per qualità grafica supera anche FiFa World Cup 2010.

Vediamone più nello specifico le caratteristiche:
in Pro Evolution Soccer 2010 potrete giocare in diverse modalità tra cui campionato e coppe, singolo giocatore e partita veloce.
Nella partita veloce verranno scelte due squadre a random e all’inizio dovrete scegliere la modalità di controllo dei comandi che preferite.
Iniziata la partita noterete subito che la grafica ricorda molto quella di Pro Evolution Soccer per Playstation ed è davvero ben curata.

Tra i pregi del gioco c’è l’eccellente qualità del controllo di palla e i giocatori molto “realistici”. In modalità campionato potrete scegliere la vostra squadra e militare nei migliori campionati europei.

Pro Evolution Soccer 2010 per iPhone è un gioco eccellente e può essere considerato il migliore tra i giochi di calcio o sportivi in generale.

L’ultimo aggiornamento lo ha reso compatibile con iOS 4 e lo ha reso anche giocabile su iPhone 3G seppur con qualche pecca dovuta alla minor qualità hardware.

Pro Evolution Soccer 2010 costa 7,99 euro e si può scaricare da QUI

.