16

Mag

Prenotare hotel da iPhone

Schermata-2013-05-16-alle-01.29.55


Vi piacerebbe prenotare hotel da iPhone ma non sapete come fare? Non preoccupatevi esiste un’applicazione appositamente dedicata per questo scopo. Il suo nome è Hotel Tonight, servizio specializzato nella prenotazione di alberghi last minute.
La popolare applicazione che viene utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo, espande le destinazioni disponibili integrando Milano, Roma e Firenze e portano a quota 4 il numero delle città italiane presenti all’interno dell’applicazione che attualmente copre 100 destinazioni a livello mondiale.
Grazie alla tecnologia offerta, direttamente dal vostro iPhone, potrete prenotare gli hotel a prezzi vantaggiosi in maniera immediata. Hotel Tonight è la soluzione perfetta per tutte le persone che hanno bisogno di soggiornare in hotel anche solo per una notte, senza essere costretti a spendere troppo.
HotelTonight offre deal giornalieri per i migliori hotel in oltre 100 destinazioni in tutto il mondo ed è specializzata in strutture indipendenti con una gamma di categorie tra cui scegliere come (Hip, Basic, Luxe e altre) per permettere ai viaggiatori di soggiornare nell’albergo che meglio risponda alle loro esigenze.
Ogni giorno a mezzogiorno, Hotel propone camere d’albergo a prezzi strepitosi. Cosa desiderare di meglio per avere prenotazioni in tempi record? Ecco l’applicazione che non deve mancare tra le app preferite di tutti i viaggiatori.

Scrivi un commento