Pizza Boy disponibile per iPhone

Nuova applicazione iPhone per gli amanti del gaming: ancora una volta, grazie a questi mini software, sarà possibile fare un salto nel passato, precisamente a cavallo degli anni ’80 e ’90 con la riproposizione di un gioco in 2D.
Questa volta parliamo di “Pizza Boy”, da questo momento scaricabile, cliccando qua

, da App Store alla cifra di 1,59 euro.

Il protagonista, come si puo’ intuire dal nome del gioco, è un pizzaiolo che avrà il compito di consegnare pizze a domicilio: ovviamente sul suo cammino incontrerà numerosi nemici che cercheranno di limitare il numero di pizze recapitate ai suoi clienti.

Nonostante la grafica, per forza di cose, non sia certo delle più moderne è facile immaginare che i nostalgici non si faranno sfuggire una simile applicazione iPhone, considerando anche un prezzo decisamente basso. Non è un caso che le prime recensioni dei blogger italiani, almeno finora, siano assolutamente positive, al dì là dei chiari condizionamenti giunti dalla consolidata corrente dei videogame figli di Super Mario Bros.

Pizza boy e’ compatibile con iPhone, iPad e ovviamente iPod touch. Per quanto riguarda il sistema operativo richiesto, il requisito minimo è dato dalla versione 3.0 di iOS.