14

Ott

PDF Reader Pro, visualizzatore di molti tipi di file per iPhone, sbarca in App Store

PDF Reader Pro iPhone

PDF Reader Pro e’ la nuova applicazione iPhone che consente l’apertura di molte tipologie di file con iPhone, iPod Touch ed iPad.

Fra i formati di file supportati ricordiamo: PDF, Word, Excel, PowePoint, txt, rtf, html, png,jpg,tiff,gif,mov,mp4 e svariati altri formati audio e video.

Nato ovviamente (come indica il nome) come supporto natio per file PDF ne consente la gestione (copia, incolla, rinomina, cancella), la visione, la rotazione (orizzontale/verticale), il salto ad un determinato numero di pagina, la possibilita’ di cliccarne eventuali link presenti, la possibiltia’ di segnare nei preferiti una determinata pagina per riprenderne successivamente la lettura, la possibilita’ di leggere pdf protetti da password, la possibilita’ di inviare per email file pdf e molto molto altro.

PDF Reader Pro puo’ esser scaircato da App Store, al prezzo di € 0,79, cliccando qua

.

  • Matteo
    24 maggio, 2011, 13:46

    Salve a tutti, io sono in procinto di acquistare un iPhone 4. Il fatto è che per lavoro uso molto i file PDF; sul pc li gestisco mediante i software di Adobe aggiungendo spesso al testo sottolineature, note, segnalibri ecc. Ho chiesto a un amica di provare ad aprire nel proprio iPhone 4 mediante iBooks un mio pdf sottolineato e al quale avevo aggiunto alcune note; a quanto pare una volta aperto su iPhone tutte le note e le sottolineature aggiunte al pc con Adobe non compaiono! Questo, quantomeno, è ciò che accade utilizzando iBooks.
    La mia domanda è: esiste una app. che 1) mostri sottolineature e note aggiunte al pc con Adober Reader?, 2) permetta a sua volta di aggiungere note e sottolineature?, 3) le note e le sottolineature aggiunte mediante questa app. compaiano anche sul pc quando il file pdf viene ritrasferito dall’iPhone al pc?
    Vi prego, rispondetemi!
    Grazie.

Scrivi un commento