Nimbuzz si aggiorna per iOS 4

Nimbuzz iphone 4

Dopo Fring anche Nimbuzz si unisce alla lista delle applicazioni aggiornate per il nuovo iOS 4 e quindi fruibili su iPhone 4. Nimbuzz è una delle applicazioni più apprezzate per quanto riguarda la messaggistica istantanea e, con questo aggiornamento, sarà perfettamente compatibile con il nuovo sistema operativo e quindi con iPhone4.

Grazie a questa applicazioni si può accedere ai tutti i maggiori provider: Msn, Google Talk, AIM, Myspace, Facebook, Skype…e ora, tra i suoi tanti pregi, potrà anche contare il supporto al multitasking. Grazie a questa funzione potremo ricevere messaggi e chiamate anche quando l’applicazione è minimizzata, rendendo così le comunicazioni più facili e comode.

Tra i pochi difetti segnaliamo la mancanza di Twitter, difetto che farà optare molti utenti per il forse più completo Fring, anche questo aggiornato da poco per iPhone 4. Comunque per chi cercasse un’applicazione di iPhone 4 per comunicare con i propri amici di Facebook, Msn, Skype…Nimbuzz è davvero consigliabile. Da non dimenticare il fatto che l’applicazione è completamente gratuita ed è scaricabile da QUI

.