Need for Speed Most Wanted per iPhone

Gli appassionati dei giochi da corsa lo aspettavano da tempo è finalmente è arrivato: Need for Speed Most Wanted è disponibile anche su iPhone. Il download dell’applicazione è disponibile direttamente in Apple Store.

State pensando che il vostro obiettivo sarà solamente quello di gareggiare? In realtà dovrete riuscire a creare anche caos tra le strade e soprattutto dovrete essere bravi a sfuggire alla polizia, raggiungendo velocemente i vostri avversari.

I giocatori avranno la possibilità di pilotare potenti automobili come la SRT Viper GTS, Porsche 911 Carrera S, Hummer H1 Alpha e moltissime auto altre. I danni causati agli avversari saranno davvero realistici, questo conferma ancora una volta l’ottimo lavoro realizzato da Electronic Arts per la grafica.

Entrando in Origin, avrete la possibilità di visualizzare le classifiche della lista Wanted per scoprire che sarà il più ricercato tra tutte le piattaforme, per poi sfidare i vostri amici con le capacità di ogni vettura. Finalmente uno dei giochi più famosi approda su iOS in una versione completamente rivisitata ma molto fedele a quella originale.

Il prezzo di 5,99 euro su App Store sicuramente non sarà apprezzato dagli esperti o appassionati del settore ma questo è il costo da pagare per avere una grafica davvero realistica e un gameplay molto semplice da apprendere. Qualsiasi persona in cerca di un po’ di adrenalina, rimarrà stupito da Need for Speed Most Wanted per iPhone.

Peccato per alcuni contro che non potevano di certo mancare: acquisti in App. Per il resto possiamo confermare che si tratta di un titolo davvero esclusivo che non deluderà le vostre aspettative, se amate i giochi di adrenalina e quelli da corsa.

Preparatevi a vivere delle gare emozionanti guidando delle auto esclusive che non deluderanno e vi aiuteranno a vincere i trofei migliori. Need for Speed Most Wanted è disponibile in versione universale e ottimizzate su Apple Store a 5,99 euro.