16

Mar

Modificare le foto con Repix

Schermata-2013-03-14-alle-17.46.00-570x479


Siete in cerca di un’applicazione che vi permetta di modificare le foto in maniera professionale? Ecco a voi Repix, un programma nuovo e disponibile gratuitamente che offre una serie di funzionalità esclusive, disponibili in-app.
Con Repix avrete la possibilità di aggiungere effetti e filtri alle vostre immagini per creare dei vari capolavori. Finalmente un’applicazione che permette di effettuare modifiche professionali, peccato che al primo utilizzo non sia semplice e intuitivo ma il risultato finale è davvero ottimale.

Avrete la possibilità di dipingere solo le parti selezionate di un’immagine, quindi lavorando solo su singole porzioni della stessa. E’ possibile modificare le foto caricate dal rullino o quelle scattate dallo smartphone, dopo aver selezionato l’immagine desiderata, potrete iniziare a lavorare con i singoli pennelli (ognuno di essi offre un effetto esclusivo).
I pennelli disponibili in Repix sono 11, quello più interessante secondo il nostro punto di vista è la versione che ricrea l’effetto carbone. Provate anche gli effetti sfocati o l’effetto dipinto e rimarrete stupiti dal risultato finale che renderà ogni vostro foto unica.
Che ne pensate della possibilità di trasformare le vostre foto migliori in un cartone animato o in un quadro? Repix vi permetterà di effettuare tutte le modifiche desiderate in maniera veloce, anche se dovrete lavorare in maniera manuale.

Scrivi un commento