11

Apr

Microsoft Office per iOs: quando arriva?

Microsoft-office-ipad-e1365630297619


In queste ore è stata pubblicata online la “tabella di marcia” per i prodotti Microsoft e nella lista è stato visualizzato anche Office per iOs e Android, peccato che la sua commercializzazione non avverrà prima di ottobre 2014, mentre è attesa una nuova versione della popolare suite d’ufficio per aprile 2014.
Il nome in codice della prossima versione di Microsoft Office è Gemini, alcuni esperti del settore, hanno avuto la possibilità di mettere mano sulla roadmap dei prossimi lanci del progetto Gemini. Secondo le informazioni in nostro possesso, la prima ondata di aggiornamenti, dovrebbe riguardare i prodotti Office popolari come Word,Excel e One Note.
Quest’aggiornamento dovrebbe girare con Windows 8 e Windows RT. Si tratta della stessa versione corrente di Office, con alcune funzionalità migliorate e dovrebbe essere rilasciata al pubblico nel mese di ottobre 2013.
La seconda ondata di aggiornamenti Gemini Wave 1.5 sarà ad aprile 2014, quando ci sarà il rilascio della nuova versione di Office per Mac. Pare che la futura versione si adatterà all’hardware LSX, ovvero ai grandi display con funzionalità multitouch.
Infine per lo stesso periodo si attende anche Office Rt un aggiornamento alle versioni desktop di Word Rt, Excel Rt e PowerPoint Rt.

Scrivi un commento