Luminance, l’app per modificare le vostre foto

 

luminance

Quel di cui avete bisogno per le vostre foto è Luminance, l’applicazione per iPad e iPhone che vi permette di modificare le foto per abbellirle e renderle vostre creando qualche effetto particolare per l’occasione . Questa nuova applicazione gestisce una serie di opzioni che andranno poi a cambiare l’aspetto della vostra fotografia.

Un app che vi consentirà di modificare le vostre foto andando a settare i vari parametri proposti, per creare l’effetto che si adatta al meglio alle vostre esigenze. Una volta che siete soddisfatti degli effetti creati sulla vostra foto, potrete salvarla sul vostro dispositivo o pubblicarla su Facebook o Twitter.

Tramite Luminance sarà possibile usare la modesta quantità di filtri, da quello bianco e nero all’effetto seppia e tanti altri . All’interno dell’App c’è un importante novità , in pratica sarà possibile esportare gli effetti applicati ad una foto, passandoli così su un’altra immagine, senza che rifare nuovamente l’effetto, passaggio per passaggio.

L’utente di Luminance avrà la possibilità di salvare, le proprie immagini modificate , in tre formati differenti e inviarle tramite e-mail, Facebook, Twitter e sugli altri social network, oppure stamparli direttamente nel caso sia in possesso di una stampante da trasporto.

L’applicazione è disponibile in App Store al prezzo di 0,79 centesimi, ha funzioni simili a quelle di Photoshop. Il peso dell’app è di solo 1,2 MB.

Luminance è disponibile per iPhone e iPod touch a partire dalla seconda generazione, e iPad. Potrete scaricarla cliccando sul nome dell’applicazione qui sotto :

Luminance iPhone e iPod touch

Luminance per iPad