4

Lug

Limbo per iOS disponibile

limbo-ios-001-620x350


Il gioco dove un ragazzino di nome Limbo è il protagonista, arriva direttamente su tutte le piattaforme IOS, scopriamo insieme di cosa si tratta. Un video gioco davvero interessante e originale, finalmente disponibili per i dispositivi Apple grazie allo sviluppo inedito realizzato da Playdead.
Limbo risulta disponibile su iPad, iPhone e iPod Touch, Visitando il sito ufficiale App Store, avrete la possibilità di scaricare uno dei giochi indipendenti più interessanti degli ultimi anni, per giocare a Limbo tutti gli utenti interessanti, devono avere un iPad 2 o superiore, iPhone 4S e l’ultima generazione di iPod TOuch.
Il gioco non è disponibile gratuitamente ma risulta online al prezzo di 4,49 euro. Non avete mai giocato a Limbo? Un titolo davvero interessante e unico, la prima versione fu realizzata per xBox 360 per poi arrivare su PS3 d PS Vita.
Questo video gioco racconta la storia di un bambino in certo sul destino di sua sorella, per questo un giovane bimbo entra nel Limbo, un gioco perfetto e considerato da molti un vero capolavoro.

Scrivi un commento