Let’s Golf 2 per iPhone 4 arriva in app store

Un nuovo gioco della Gameloft è da poco uscito in app-store, si tratta del tanto atteso Let’s Golf 2. Come il suo predecessore, Let’s Golf 2 è un gioco di golf molto ben realizzato sia a livello grafico sia come gameplay. Rispetto alla precedente versione sono state introdotte numerose novità e il gioco è stato anche ottimizzato per iPhone 4.

Let’s Golf 2 è caratterizzato da una grafica in stile cartone animato realizzata interamente in 3d. Nel gioco potrete impersonare ben 8 personaggi diversi (molti di più rispetto alla precedente versione) e potrete anche personalizzarne l’aspetto e lo stile a vostro piacimento.

Il gioco è composto da 108 buche suddivise in 6 località diverse sparse per tutto il mondo, ad esempio in Groenlandia, in un tempio Azteco, in Kenya, in Bavaria…le location di gioco sono quindi molto più varie e interessanti ripetto a quelle di Let’s Golf 1. Oltre a questo è possibile giocare in multiplayer tramite bluetooth, Wi-Fi locale e Wi-Fi online.

I personaggi sono stati completamente ridisegnati e ognuno di loro è dotato di un superpotere che lo rende più bravo degli altri in un determinato aspetto di gioco. La grafica è molto migliorata ed è stata resa in alta definizione per potersi adattare al retina display dell’iPhone 4.

Let’s Golf 2 si può scaricare da QUI

. Prezzo 3,99 euro.

Trailer di Let’s Golf 2