3

Ott

Le applicazioni dei nostri utenti – Ottobre 2011

Le applicazioni dei nostri utenti - Ottobre 2011

Inglese e tedesco… sempre con te con iVerbs English e iVerbs German
Le lingue straniere sono un must per tutti. Ma con il ritmo degli impegni, dove trovare il tempo per studiare? Ora puoi contare su due applicazioni da portare sempre con te che ti daranno quella sicurezza che cerchi.
iVerbs English e iVerbs German ti insegneranno facilmente 60 verbi irregolari, scelti in base alla loro frequenza da docenti di lingua. La User Interface, chiara e intuitiva, permette di avere sempre sotto mano il verbo che ti serve.
URL iVerbs English


URL iVerbs German

iIng Formulario si aggiorna alla versione 1.5
iIng Formulario si aggiorna alla versione 1.5, questo formulario dalle grandi potenzialità ha rinnovato completamente la grafica, ha aggiunto la possibilità di salvare un’argomento tra i preferiti e aggiornato il database.
I punti di forza sono la leggerezza, la facilità d’uso, la possibilità di richiedere l’aggiunta di un argomento e più di 600 formule di Matematica, Fisica, Elettrotecnica, Meccanica, Termodinamica e Trasmissione del calore.
L’applicazione è compatibile con il retina display e con iOS 5.
Ideale per Universitari e Studenti di scuole superiori che vogliono avere sempre a portata di mano un formulario completo al ridicolo costo di 1,59€.

Una lista della spesa integrabile con Dropbox
Pomodorium permette di gestire liste della spesa in modo facile e veloce, scrivendo il contenuto come si farebbe su un classico foglio di carta. Interessante l’integrazione con Dropbox: è possibile compilare le liste sul computer (o su un altro dispositivo) come semplici file di testo e importarli nell’App. Inoltre, il programma esegue il backup su Dropbox delle liste presenti sul telefono.
È possibile modificare ordine, quantità e unità di misura di ciascun prodotto; in fase d’acquisto l’interfaccia è operabile con una mano sola.

Tutta l’informatica in un’app
Per utilizzare al meglio un computer o un’applicazione web c’è bisogno dell’informatica.
In questa app chiamata Informatica si fornisce un corso pratico e completo della materia  utile anche a preparare esami, test, concorsi.. e la Patente Europea del Computer e il tutto a soli 1,59 euro

BetToo: Confronto quote sportive
BetToovi consente di sapere qual’é la quota più alta per un evento sportivo selezionata tra decine di bookmakers internazionali.
Scegliete lo sport, la nazione, il campionato e il match che vi interessa e visualizzate le quote più alte proposte dai book internazionali per 1X2, 1X2 HT, 1X2 FT, GOAL/NOGOAL, ODD/EVEN e DOUBLE CHANCE.

Pagina Locale anche per iPhone! L’informazione che ti viene a cercare
Pagina Locale raccoglie le notizie locali e vi permette di leggerle sul vostro iPhone. Aggiornatevi in tempo reale sull’informazione intorno a voi, e scegliete voi cosa visualizzare.
Vi permette inoltre  di accedere all’informazione locale anche di aree geografiche distanti da dove vi trovate: scegliete la regione che preferite e restringete la vostra ricerca per provincia, fino a trovare le notizie di una specifica città.
Pagina Locale si acquista su App Store a 0,79€ qui

Friends Phone Locator
Friends Phone Locator è la soluzione più innovativa per la localizzazione di utenti iPhone. Ti permette di sfruttare contemporaneamente le funzionalità GPS dell’iPhone e il sistema mappe fornito da Google. Tramite Friends Phone Locator potrai aggiungere, selezionandoli direttamente dalla tua rubrica, nuovi amici e conoscere istantaneamente essi dove si trovano! Potrai infatti visualizzare gli spostamenti dei tuoi amici direttamente su mappa grazie ad una chiarissima linea rette che rappresenta lo spostamento del tuo amico
Esempi di utilizzo: Seguire gli spostamenti dei figli durante la giornata, Seguire gli spostamenti dei dipendenti durante la giornata, Localizzare gli amici, Localizzare i propri cari, Controllare la propria ragazza/o, compagna/o, moglie…che non fà mai male :), Trovare telefoni smarriti o rubati

Scrivi un commento