Le App indispensabili da avere su un iPhone!

iPhone è uno degli smartphone più venduti e utilizzati al mondo, anzi possiamo dire anche il primo visto il trimestre finanziario registrato da Apple e il sorpasso ai danni di Samsung. La domanda che tutti si fanno, dopo aver acquistato un iPhone è : “Che App scarico?” Andiamo a vedere , insieme, quale sono le applicazioni indispensabili da avere sul proprio Apple-smartphone!

Per prima cosa è il social, e noi di iphonmania consigliamo vivamente di scaricare due dei colossi delle reti sociali :

  • Twitter;
  • Facebook.

Il primo, Twitter, è integrato in iOS 5, dunque si avranno tutti i benefici nella pubblicazione di foto, video, tweet e altro, per il secondo social network possiamo dire che con una buona configurazione restiamo in contatto con i nostri amici sempre e dovunque, l’unica pecca di Facebook è la chat, per fortuna c’è un’app esterna che fa il suo lavoro : Facebook Messenger.

Queste tre applicazioni sono gratuite, dunque basta andare in App Store e cercarle, non si pagherà nulla! Passiamo ora ai giochini, qual’è uno dei giochi più divertenti che su iPhone non deve mancare? Sicuramente non dovrà mancare Fruit Ninja

, l’applicazione che vi permette di affettare tanta frutta e confrontare i vostri record con quelli degli amici, beh cosa aspettate? Il costo dell’app è di soli 0,79 centesimi di euro e vale la pena spenderli, fidatevi!

FRUIT NINJA DOWNLOAD PER IPHONE .

Se avete acquistato un iPhone 4S, allora vi consigliamo un’app per la fotocamera, CamWow è simpatica e funzionale … ed anche gratuita. Per completare il pacchetto delle ‘App indispensabili da avere su un iPhone” , vi consigliamo di scaricare anche Whatsapp Messenger, un servizio di messaggistica istantanea che vi permetterà di restare in comunicazione con i vostri amici!

WHATSAPP DOWNLOAD 0,79 €

CAM WOW DOWNLOAD – GRATIS