L’acquario di Genova su iPhone!

Siete mai stati all’acquario di Genova ad ammirare le specie animali marine che sono presenti all’interno della fantastica struttura creata dal comune del capoluogo ligure? Lamantini, squali, meduse, specie marine protette e tantissimo altro ancora.

Insomma, uno spettacolo che almeno una volta nella vita si deve guardare, beh per chi al momento non può c’è un app che vi farà vedere cosa c’è in quest’acquario, di certo non è la stessa cosa di essere li di persona e avere un contatto visivo diretto, ma è un buon punto di partenza, una cosa che potrà invogliarvi ancor di più a visitare il suddetto acquario di Genova.

L’app si chiama Acquario di Genova, all’interno si trovano tantissime informazioni sulla biologia delle specie, gli animali ospitati, le curiosità e la possibilità di ascoltare i suoni del mare dal vostro iPhone o iPod touch che sia, se poi siete all’acquario quest’app potrà guidarvi tra le vasche e informarvi, proprio come una guida, su tutto quello che c’è da sapere su una determinata specie.

All’interno dell’applicazione c’è una galleria d’immagini con tutte le foto a tutte le specie presenti nelle vasche dell’acquario di Genova, offrendovi anche un ottimo supporto didattico e aiutandovi ad organizzare la vostra visita.

L’app è ovviamente gratuita e facilmente reperibile su App Store

, potete comunque scaricarla tramite i link proposti da noi alla fine dell’articolo.

“Scopri i segreti delle principali specie acquatiche e sorprendi i tuoi amici raccontando le curiosità di cui non erano a conoscenza”.

Acquario di Genova iPhone;