2

Mar

KYMS, nascondi le tue foto si aggiorna!

Odiate che chi prende il vostro iPhone possa consultare le vostre fotografie ed i vostri video? Bene la soluzione c’è, basta avere le app giuste per nascondere ad occhi indiscreti quello che non vogliamo mostrare. L’idea arriva dalla società ‘IdeaSolutions S.r.l’.

L’app create dall’azienda si chiama KYMS, tramite questo software sarà possibile nascondere a tutti quelli che vogliamo le foto e i video presenti sul nostro iPhone o il nostro iPad. L’app funziona in questo modo : potete inserire un codice segreto ed inserire le immagini e i video che volete nascondere. Al prossimo avvio dell’app questa mostrerà una calcolatrice e se non conoscete il codice giusto non potrete accedervi.

Giusto per la cronaca, la calcolatrice funziona realmente! Dunque se qualcuno dovesse avviare quest’app si troverebbe dinanzi un calcolatore e allora, sicuramente lo chiuderà o farà comunque qualche calcolo. Lui non immaginerà mai che dietro questo software si nascondono le nostre foto!!

Per entrare all’interno dell’app bisognerà digitare sulla calcolatrice il codice scelto in precedenza e premere sul tasto  ‘Uguale’ ( questo : = ) . Il vostro unico compito è quello di importare le foto nell’app e poi cancellarle dal rullino fotografico di iPhone o di iPad.

L’applicazione ha un costo di 1,59 euro, potete scaricare l’applicazione direttamente dal link proposto a fine articolo Intanto vi informiamo che è presente anche l’applicazione gratuita lite per farvi provare le funzionalità di KYMS ( potete eseguire il download sempre a fine articolo).

Cosa aspettate? Scaricate questa fantastica applicazione e nascondete le vostre foto a chi non volete farle vedere!!

Download KYMS FULL EDITION;

Download KYMS FREE.

Scrivi un commento