Jetpack Joyride è il gioco della settimana su App Store

Come ogni settimana, dall’App Store, Apple suggerisce il gioco più divertente e che ha avuto maggior successo negli ultimi sette giorni, tutto questo per farlo conoscere un po’ a tutti, anche a coloro che non l’hanno scaricato. Questa settimana, l’Apple ha selezionato un giochino molto divertente, il suo nome è Jetpack Joyride.

Il gioco consiste nel muovervi nel gioco, evitare gli ostacoli, affrontare i nemici ed eliminare i malfattori che vogliono rubare i prototipi dei jetpack, tutto questo ovviamente con il dispositivo in questione. Il gioco è anche facilissimo da manovrare, infatti basterà poggiare il dito sullo schermo del vostro iPhone per sparare, decollare e tanto altro. Per scendere, invece, basterà semplicemente staccare il dito dal display!

Inizialmente il gioco vi mette a disposizione un potente jetpack per aiutarvi a sconfiggere i nemici, successivamente, man mano che avanzerete nel gioco, potrete acquistare altri oggetti ( vestiti, jetpack, e tantissimi altri oggetti). Armatevi di tanta pazienza e aprite bene gli occhi per evitare gli ostacoli che si presenteranno durante il percorso. Cercate in ogni angolo del laboratorio qualsiasi oggetto che possa tornare utile a Barry, il protagonista dell’app.

Siete pronti per questa nuova ed emozionante avventura? benissimo scaricate l’applicazione Jetpack Joyride per il vostro iPhone ha un costo di soli 0,79 centesimi, ma il divertimento è assicurato.

Jetpack Joyride è un applicazione sviluppata da Halfbrick, gli sviluppatori di giochi che hanno avuto un grandissimo successo, un esempio è Fruit Ninja , il gioco dei ninja che odiano la frutta. Un nome una garanzia.

Buon divertimento a tutti!