29

Ago

Jaws per iPhone in offertain App Store: salva i bagnanti dalla furia dello squalo!

La pinna più spaventosa della storia sbarca su iPhone: una nuova applicazione per il Melafonino offre agli utenti la possibilità di cimentarsi nel salvataggio dei bagnanti dai famelici e aguzzi denti di una delle creature più temibili che popolano gli abissi, divenuta celebre grazie ad uno storico film diretto da Steven Spielberg nel 1975: lo squalo.

Il giocoper iPhone si chiama Jaws: sviluppato da Bytemark Games chi vi si è già cimentato lo considera avvincente e molto ben fatto. Dovrete vestire i panni di Martin Brody, un poliziotto che avrà la missione di salvaguardare l’incolumità dei bagnanti di Amity Island, improvvisamente invasa da spietati squali affamati.

Il giocatore potrà misurarsi in 10 differenti livelli disponibili, facendo attenzione ai predatori che arriveranno sempre sullo schermo in ordine casuale e, per effettuare i salvataggi, dovrà toccare i bagnanti spostandoli sulla riva o sulle imbarcazioni più vicine.

Per chi da sempre subisce il fascino del terrore degli abissi, non c’è tempo da perdere: soltanto per questo weekend, infatti, Jaws per iPhone è disponibile in App Store in offerta speciale a 0,79 euro (poi passerà a 1,59 euro).

Per collegarti all’App Store e scaricare l’applicazione iPhone Jaws, clicca qui

Sotto un video di Jaws per iPhone

Scrivi un commento