12

Nov

Nitrome touchy: l’iPhone si trasforma in controller per giochi Flash

Avete sempre sognato di giocare con giochi Flash davvero unici ma che sono difficili da gestire senza un controller? Da oggi la situazione cambia grazie a Nitrome touchy, applicazione disponibile per Apple iPhone ideata per tutti gli amanti dei giochi in Flash.

Stiamo parlando dei popolari giochi che solitamente vengono utilizzati via web, i veri appassionati, avranno sicuramente sentito parlare di Nitrome, un portale che propone tanti giochi validi. Direttamente in App Store è stata rilasciata l’applicazione Touchy Nitrome, un servizio che permetterà di trasformare l’iPhone in un vero controller per giocare ai titoli disponibili sul portale.

Si tratta di un progetto davvero interessante che potrebbe modificare per sempre il mondo dei giochi flash. Pensate alla possibilità di collegare il vostro iPhone al pc e di collegarvi al portale Nitrome, non dovrete far altro che scegliere il programma desiderato per giocare una partita davvero indimenticabile.

Finalmente i giochi di puzzle, quelli di avventura e azione, i rompicapo e i passatempo non avranno più bisogno dell’utilizzo del mouse per offrirvi il massimo, infatti, basterà il vostro iPhone come controller per giocare senza pensieri.

Preparatevi a giocare in un modo completamente nuovo con Nitrome Touchy, l’applicazione risulta disponibile gratuitamente su iPhone ma attenzione c’è una piccola “clausola” per poter utilizzare tutti e 10 i titoli attualmente disponibili, dovrete acquistare il pacchetto premium, disponibile attraverso la formula iap.

Presto saranno disponibili almeno un 20 titoli da poter giocare senza problemi con Nitrome Touchy, quindi se il progetto prenderà piede, gli appassionati dei giochi flash, potrebbero trovarsi a gestire un parco giochi a disposizione da controllare con il proprio iPhone.

Per avere maggiori informazioni sui titoli attualmente disponibili e compatibili, non vi resta che visitare la pagina ufficiale di Nitrome. Che ne pensate di questo progetto innovativo legato a iPhone? Sarà una novità esclusiva oppure gli utenti si stancheranno subito?

Scrivi un commento