iPhone, l’app per seguire la serie A

E finalmente è cominciata l’attesissima Serie A, il campionato italiano che tanto appassiona grandi e piccini e tiene impegnate le vostre e le nostre domeniche, ed anche i vari sabato. Ma spesso capita che il fine settimana si esce con la propria fidanzata, che del calcio proprio non se ne importa, ma noi non vogliamo far a meno di seguire il risultato della partita della nostra squadra del cuore.

 

Esiste però un applicazione di iPhone che ci permette di conoscere i risultati in tempo reale, seguendo anche una telecronaca scritta delle azioni più importanti. L’app è stata creata da Virgilio, il suo nome è ‘Virgilio Calcio’.

L’applicazione è disponibile su App Store gratuitamente, e permette di conoscere i risultati di tutte le partite della domenica calcistica… ovviamente oltre al classico campionato italiano è possibile seguire anche i rultati di Champions League e Uefa Europa League ( con risultati, classifiche e classifica marcatori sempre aggiornata). Oltre a fornire i risultati delle partite in corso, Virgilio Calcio, permette di consultare le classifiche e il calendario in tempo reale.

Oltre a tutto questo l’applicazione sviluppata da virgilio offre una fotogallery degli eventi calcistici, notizie di calciomercato, e anche informazioni sui principali campionati europei ( Liga , Bundesliga, Ligue 1, Eredivise ecc). Siete pronti a seguire il grande calcio ovunque vi trovate? E’ semplice, vi basta un iPhone e l’applicazione ‘Virgilio Calcio’.

E se fate il fantacalcio Virgilio vi dirà anche le probabili formazioni per schierare la miglior squadra per la giornata calcistica di Serie A, potete scaricare l’applicazione anche per iPad.