6

Set

iPhone: grazie al gioco Fly Effect 3D e’ in arrivo il gaming tridimensionale

Fra circa dieci giorni dovrebbe esser disponibile in App Store il nuovo gioco in 3D per iPhone dal titolo Fly Effect 3D, gioco che potra’ esser fruito in modalita’ “3D” con l’ausilio di appositi occhialini, oppure in tradizionale 2D.

Scopo del gioco l’avanzamento fra i vari livelli evitando le insidie e trabocchetti che vi si presenteranno davanti come se fossero del tutto reali!

Sotto un trailer di anteprima di questo innovativo gioco per iPhone in 3D.

  • Gigi
    6 settembre, 2010, 00:42

    Chiedo scusa se questo post non centra nulla con l’argomento trattato…ma dovevo sfogarmi, e visto che mi sono pisciato sotto dal ridere nel vedere la recensione del nuovo Nokia n8 (versione beta ( e meno male) ) volevo condividere la mia ilarità con voi…
    processore da 600mhz…Ha! HA! ma alla nokia dove vivono…partono già con un ardware sorpassato…Fanno vedere girare Asphalt 5. il gioco va a scatti da paura se fa 15, 16 fps è tanto, e l’accelerometro manco risponde ai comandi…
    Ma come si fa dico io! se la concorrenza è tutta quì la Apple se li mangerà tutti…
    Grazie per lo sfogo…Ha! Ha! HA!

  • Mauro B.
    6 settembre, 2010, 02:43

    Scusate ma dove si possono comprare gli occhialini per usare il gioco in 3D ?

  • HuNgSiLvEr
    6 settembre, 2010, 08:41

    AHah straquoto Gigi. Già si sapeva che iphone 4 era una sponda superiore a n8 prima di una recensione di quest’ultima.Pensate che quasi ogni giorno ho un dibattito con un amico dicendomi che iphone 4 ha una tecnologia passata e che n8 mangerà la pappa in capo a tutti!A questo punto un telfono che si avvicina all’iphone è galaxy s (ci credo hanno scopiazzato quasi per intero Iphone, xD)il migliore secondo me DOPO IPHONE 4.

  • Luca
    6 settembre, 2010, 17:27

    Nokia?!! N8???!!! Ma andiamo non è neanche da mettere a confronto con iPhone 4!!!!! Forse con iPhone 3GS!! Il che è tutto dire!! W Apple e w iPhone! The best

Scrivi un commento