13

Set

iPhone, ecco l’applicazione La mucca in scatola per bambini

Siete in possesso di un iPhone e necessitate di un’applicazione che possa essere particolare gradita ai vostri bambini? Arrivano allora buone notizie: esiste in App StoreLa mucca in scatola”, vale a dire una vera e propria raccolta di suoni dedicata al mondo degli animali, raccolta che potrebbe rappresentare la soluzione ideale per calmare i pianti dei vostri bambini.

Tra gli animali riprodotti in questa applicazione iPhone non potevano mancare i classici come l’asino, la papera, il gatto, il cane, il gallo, il lupo, ecc

Il particolare target di questa simpatica applicazione ha fatto sì che nel vecchio continente “La mucca in scatola” risultasse essere tra le applicazioni maggiormente scaricate. Se a questo aggiungiamo due elementi non trascurabili quali la gratuita’ e la possibilità di farne il download in versione italiana, è facile immaginare i motivi che l’hanno portata ad essere tra le più famose anche dalle nostre parti.

Per quanto concerne invece gli aspetti tecnici va precisato che questa applicazione iPhone, attualmente disponibile nella release 2.0.1.7,  richiede almeno iOS 3.0.

Per scaricare l’applicazione iPhone La Mucca in scatola clicca qua

.

Scrivi un commento