iPhone: costruisci la tua città ideale con City Story

Chi non ha mai immaginato di poter costruire la propria città dei sogni: gestire l’edilizia, i rapporti tra i cittadini, le finanze; edificare tutte le strade e le strutture desiderate. Tutto questo sarà possibile grazie ad un nuovo e divertente gioco per iPhone dal nome City Story.

Distribuito da Team Lava e scaricabile gratuitamente da App Store, City Story per iPhone è un social game innovativo: offre la possibilità di visitare le città dei nostri amici e di scalare una classifica on-line grazie alla quale potrer diventare “sindaci modello”.

Chi gioca a City Story con iPhone può contare sulla scelta tra 50 diverse costruzioni e strutture tra cui abitazioni, parchi, campi sportivi, fiumi e strade; è necessario tuttavia essere molto attenti nella gestione della finanze cittadine: in questo compito si è guidati da appositi avvisi che ci indicano le scadenze di pagamenti e riscossioni.

Chi ha già provato City Story per iPhone è rimasto entusiasta: in quanto a stile e dinamiche di gioco e’ un mix delle caratteristiche del famoso Sim City e di We Rule (o We Farm). Chi ama questo tipo di giochi non può non provare City Story!

Per scaricare l’applicazione iPhone gratuita City Story, clicca qui