iPhone 4 spicca il volo con la nuova applicazione Top Gun 2

Top Gun 2 iPhone 4

Con iPhone 4 si vola!
In App Store ha fatto capolino il seguito di uno dei più amati giochi di combattimenti aerei: stiamo parlando naturalmente di Top Gun 2, il videogame ispirato all’altrettanto famoso film diretto da Tony Scott nel 1986.

Prodotto dalla Paramount Pictures in lingua inglese, e il gioco è alla sua prima versione, ma promette emozioni in alta quota ai possessori di iPhone 4 (l’applicazione è compatibile anche con iPod Touch e richiede almeno l’iOS 4), che potranno cimentarsi in nuove tipologie di  missioni e confrontarsi con i nemici, dando vita a scontri a suon di missili, incursioni, conquiste e distruzioni di postazioni e basi.

Tuttavia, questa applicazione per iPhone 4 porta con sé diverse avvincenti novità per gli utenti appassionati: oltre che di una grafica strabiliante e completamente rinnovata,  i giocatori potranno disporre di nuovi aerei, nuove armi, ed avranno la possibilità di lanciare le devastanti ed infallibili Smart Bomb.
Tanti nuovi scenari ed una esclusiva colonna sonora finiranno per rendere ottimo questo videogioco per iPhone.

Chi ha apprezzato il film e, soprattutto, il primo capitolo del gioco, non può mancare l’appuntamento con Top Gun 2 per iPhone 4.

Per scaricare l’applicazione iPhone 4 di Top Gun 2, al costo di 1,59 euro, clicca qui

Top Gun 2 iPhone 4 foto 2

Top Gun 2 iPhone 4 foto 3

Top Gun 2 iPhone 4 foto 4