iOs 7 e le nuove integrazioni

Flicker-Vimeo-iOS-7-iPhone-570x495


Siete davvero sicuri che tra iOS 7 e iOS 6 non è cambiato assolutamente nulla? Finalmente Apple ha deciso di rendere disponibile la prima beta ufficiale del nuovo sistema operativo, le persone che hanno provato a procedere nell’elemento, si sono accorti che le integrazioni disponibili sono davvero innumerevoli.
Infatti, la società ha consentito di integrare all’interno del nuovo sistema operativo mobile, strumenti come Flickr e Vimeo che permettono di avvicinarsi al mondo dei social network in maniera semplice e veloce. Quindi possiamo confermare che Apple ha davvero effettuato innumerevoli integrazioni, Flckr e Vimeo saranno attivi all’interno delle impostazioni internet nella sezione dove sono stati integrati anche Facebook e Twitter.
Flickr è il social network dedicato al mondo della fotografia dove gli utenti possono condividere con altri utenti le innovazioni del mondo fotografico. Vimeo invece può essere considerato a tutti gli effetti un portale dedicato al video sarin.
Insomma gli utenti cliccando su di essi, potranno accedere in tempi record a questi servizi online che stanno ottenendo una grande popolarità grazie ai servizi offerti che permettono di condividere qualsiasi dato o documento senza problemi, basta un semplice click del mouse per essere collegati a tutto il mondo web.