iOS 6 altro bug per applicazione musica


Dal rilascio ufficiale di iOS6 la situazione è cambiata per il nuovo sistema operativo di Apple. A quanto pare mentre si ascolta un brano musicale, l’applicazione musica preinstallata di iOS 6 si blocca, un crash immediato che causa l’interruzione del brano in esecuzione.
Il problema in questione si verifica quando all’interno della schermata di esecuzione di un brano, si selezione per due volte la copertina per visualizzare l’elenco dei brani dello stesso album, entrando in modalità landscape.
Gli utenti che effettuano questi passaggi per qualche volta, si sono accorti che il brano viene bloccato e l’applicazione si chiude in automatico.
Sicuramente non possiamo considerarlo un brano molto critico, infatti, accadrà rare volte che si eseguiranno con velocità per due volte di seguito, questa esatta serie di operazione. Voi avete avuto problematiche di un certo tipo oppure no?
Ancora una volta i bug colpisco e questa volte l’applicazione nativa Musica sta causando non pochi problemi. Tutte le volte che si manda un brano in esecuzione e si clicca due volte, il player mostra un elenco e quando il dispositivo viene ruotato in modalità landscape ecco che salta fuori il problema.
Ovviamente i tecnici Apple sono pronti a risolvere nel più breve tempo possibile la problematica ma se non volete evitare di crashare il sistema, almeno per le prossime settimane, cercate di evitare l’utilizzo dell’applicazione Musica.
Apple doveva pensare da tempo a questo problema e ovviamente le possibilità sono molteplici per risolvere la situazione, quindi tutto si dovrebbe risolvere al più presto e anche nel migliore dei modi.