3

Ago

Inviare SMS ed MMS gratuiti con iPhone e Skebby

Vorresti inviare SMS gratuiti col tuo iPhone?
L’applicazione Skebby e’ la soluzione: questa app, di cui e’ appena stata rilasciata la release 2.4.2, consente infatti di inviare SMS ed MMS gratuiti ad altri utenti che abbiano a loro volta installato skebby sul loro iPhone o smartphone.
In alternativa sara’ possibile inviare SMS a chiunque (che non abbia ovviamente Skebby) al costo fisso di soli 7 cent cadauno.

Skebby per iPhone e’ disponibile in varie lingue fra cui l’italiano: per una volta tanto non rimarremo al palo 😉

L’unica cosa che consigliamo e’ di assicurarsi di disporre di una connessione dati del tipo flat (tariffa fissa e non a volume) poiche’ inviando sms gratuiti col vostro iPhone utilizzerete la connessione internet.

Per scaricare l’applicazione iPhone Skebby clicca qua


Per visitare il sito in italiano di Skebby clicca qua

  • Nick
    3 agosto, 2010, 10:21

    Questo e’ il mio primo iPhone e cercavo un’applicazione simile x scambiare sms con la mia ragazza anch’essa nuova proprietaria di un iPhone 4. Dopo varie ricerche abbiamo optato x Text Me. Funziona perfettamente e fa tutto ciò che cercavamo in maniera semplice. Proverò anche Skebby x curiosità.

  • beppe
    3 agosto, 2010, 19:19

    Usa WHATSAPP ci sono piu’ utenti che l’ utilizzano ed è la stessa cosa.. anzi migliore. puoi mandare file audio, video, foto etc..

  • Nick
    4 agosto, 2010, 16:02

    Ho cercato Whatsapp sull’Appstore, ma è un software a pagamento. Per il momento Tex Me va più che bene. Poi chissà…

  • beppe
    5 agosto, 2010, 20:14

    si.. ma caro… 0,79 centesimi!? cosa vuoi che sia.. ne anche un caffè.. te la consiglio è stabile, la usiamo tutti i colleghi. FIDAti:

  • Nick
    6 agosto, 2010, 15:13

    Ok, accetterò il consiglio e lo proverò!
    Grazie

Scrivi un commento