Interprete da viaggio: applicazione iPhone per chi va all’estero

In pieno periodo estivo sarebbe utile scaricare nell’iPhone anche un’applicazione dedicata alle vacanze, specialmente a quelle all’estero. Interprete da viaggio è un’applicazione iPhone creata apposta per chi va in vacanza all’estero e vuole avere sempre sottomano delle frasi nella lingua del paese in cui si trova.

Interprete da viaggio contiene migliaia di frasi “classiche” che si dividono in diverse categorie: frasi base, trasporti urbani, banca, albergo, al ristorante, shopping, cibi e bevande, sport, salute e farmaci, sport e tempo libero, in areoporto…e tutto ciò per le seguenti lingue: arabo, ceco, cinese, coreano, danese, ebraico, finlandese, francese, giapponese, greco, inglese, norvegese, olandese, polacco, portoghese, russo, slovacco, spagnolo, svedese, turco e ungherese.

Una volta scelta la lingua potrete cercare nelle varie categorie la frase che vi interessa e potrete anche ascoltarne la pronuncia corretta grazie al vostro iPhone. Le frasi contenute sono davvero tantissime e vi consentiranno di farvi capire nei più svariati paesi del mondo.

Interprete da viaggio è un’applicazione sviluppata da Jourist ed è tra le applicazioni indispensabili per iPhone 4, specialmente per coloro i quali che sono in procinto di partire per le vacanze estive o che si recano spesso all’estero per lavoro. L’applicazione si può scaricare da QUI e costa 7,99 euro.

Quali altre applicazioni vi porterete in vacanza?