iMovie per iPhone 4 disponibile nell’AppStore italiano

iMovie iphone 4

Subito dopo il lancio ufficiale di iPhone 4 arriva un’altra novità tanto attesa, il rilascio in AppStore di iMovie. iMovie per iPhone 4, proprio come il suo corrispettivo per Mac, è un’applicazione che serve a montare e modificare i video. iMovie è un’applicazione specifica per iPhone 4 perciò non è compatibile con gli altri dispositivi Apple. Vediamone le caratteristiche principali.

L’applicazione richiede iOS4 ed è stata creata con pieno supporto al multitouch. Come sapete con iPhone 4 si possono registrare video in HD e grazie ad iMovie questi poi possono essere uniti insieme, si possono aggiungere degli effetti sonori o musiche prese dalla propria libreria e tanto altro. Volendo i video si possono anche condividere, caricare su Youtube o spostare sul computer.

iMovie è davvero un’applicazione completa e molto utile che permette di sfruttare a pieno le potenzialità dell’iPhone 4 ed è da inserire nella lista delle applicazioni “indispensabili”. iMovie per iPhone 4 si può scaricare da QUI

al prezzo di 3,99 euro.