12

Apr

Il Libro delle risposte su iPhone

Il Libro delle risposte su iPhone

Avete una domanda particolare che vi tormenta? Vi piacerebbe avere una risposta nel più breve tempo possibile? Oggi desideriamo presentarvi un’applicazione iPhone davvero caratteristica: Il Libro delle risposte.
Si tratta di uno strumento innovativo e divertente che vi permetterà di rendervi la vita più serena. Il Libro della risposte è da pochi giorni disponibile in App Store e ha lo stesso nome del famoso libro che vendono in tutti i negozi, che viene utilizzato in tutto il mondo per avere una risposta alla domanda che si ha in mente.
In cosa consiste? Semplice, si formula la domanda stringendo tra le mani il libro e pensando intensamente al quesito, si riapre il libro e magicamente si ha una risposta aprendo una pagina a caso. Ovviamente l’applicazione per iPhone funziona con lo stesso scopo, all’interno del programma sono state incluse 233 risposte suddivise in varie categorie.
Prima di formulare la domanda dovrete scegliere il tema collegato al quesito e successivamente pensare intensamente ed agitare l’iPhone per ottenere la risposta che vi dirà come comportarvi.  Vi ricordiamo che lo sviluppatore ha promesso di devolvere la maggior parte (se non tutto) il ricavato di quest’applicazione in beneficenza in favore della popolazione giapponese.
Potete scaricare Libro delle Risposte da App Store al costo di 0,79€.
Cosa ne pensate? Provate il Libro delle Risposte e fateci sapere la vostra opinione su questa applicazione divertente e caratteristica.

Scrivi un commento