17

Ott

Humail rende l’applicazione Mail di iPhone piu’ attraente

Humail e’ una nuova applicazione per iPhone che consente di visualizzare le mail ricevute sul melafonino in maniera meno impersonale e molto piu’ gradevole alla vista.

L’interfaccia grafica appare con questa app molto meno schematica e piu’ curata che con l’applicazione nativa di iPhone: icone grafiche colorate simulano ad esempio il flusso di mail in posta arrivata.

Scorrendo col dito sulle buste (che simboleggiano ognuna una mail arrivataci) sara’ possibile scegliere quali di esse aprire per leggerne il contenuto; sara’ possibile inoltre modificare l’aspetto di alcune buste in funzione della priorita’ del messaggio ricevuto.

Ogni busta contiene info quali data ed ora di ricezione, titolo e mittente e, volendo, anche una foto del mittente (se noto e già in rubrica).

Humail e’ compatibile con tutti i principali servizi di posta elettronica quali Gmail, AOl, Hotmail, ecc.

Per scaricare l’app Humail per iPhone da App Store, al costo di € 2,39, clicca qua.

  • claudio
    17 ottobre, 2010, 14:33

    L’ho scaricato, ma non mi configura nè Alice, nè Tiscali … va bene invece per Hotmail e Gmail … peccato perchè il programma graficamente è simpatico e piace … ma per chi come me ha tra gli account anche Alice e Tiscali è praticamente inutilizzabile … se avete consigli e soluzioni sono ben accette. Grazie, Claudio

Scrivi un commento