31

Lug

Hero of Sparta 2: Un gioco in 3d ottimizzato per iPhone 4

Hero of sparta II iphone 4

Dopo una lunga attesa, molti utenti sono finalmente riusciti a mettere le mani sul nuovo iPhone 4.
Una volta acquistato il dispositivo di Apple occorrera’ iniziare a scaricare applicazioni interessanti. Fra quelle piu’ apprezzate e scaricate dai possessori di iPhone sono i giochi e per questo motivo oggi vedremo le principali caratteristiche di Hero of sparta 2, un gioco in 3d ottimizzato per iPhone 4 e per il suo fantastico retina display.

Come nel primo capitolo della serie, il protagonista del gioco è Argos, un eroe greco riemerso dall’ade che si troverà a combattere contro creature mitologiche, mostri e divinità. La storia si svolge a Sparta e le ambientazioni in HD risultano di ottima qualità sull’iPhone 4, ma anche nel 3GS sono di tutto rispetto.

La grafica però non è l’unico punto di forza di Hero of Sparta 2 infatti, rispetto alla versione precedente, ci sono più armi, più mosse combo e dei combattimenti più avvincenti, in generale c’è molta più azione. Anche la parte audio è molto ben realizzata e le musiche sono molto belle. L’unica pecca riscontrata è la mancata possibilità di cambiare visuale di gioco, ma per il resto è davvero un gioco fatto bene come la Gameloft ci ha abituati a vedere.

Hero of Sparta 2 costa 3,99 euro e si può scaricare da QUI, mentre chi volesse prima provare Hero of Sparta 1 al costo di 1,59 euro lo può scaricare da QUI.

Trailer ufficiale di Hero of Sparta 2 by Gameloft:

Scrivi un commento