15

Set

Grande attesa per Fifa 11 iPhone

I tempi per lo sbarco di Fifa 11 sui dispositivi Apple, tra cui ovviamente iPhone, non sono ancora maturi ma sono già diversi gli addetti ai lavori che hanno avuto l’onore di provare una sorta di versione demo: le prime recensioni sono state assolutamente positive, aumentando in questo modo la curiosità verso il gioco che, circa quindi anni fa, ha cambiato il modo di concepire le simulazione di uno sport come il calcio.

La prova, nella fattispecie, è stata condotta su iPhone 3GS che nonostante le prestazioni inferiori rispetto ad iPhone 4 è riuscita a mettere in evidenza i notevoli passi in avanti fatti dagli sviluppatori del gioco rispetto alla versione precedente.

Il popolo del web, almeno per ora, può ammirarne solo alcuni schermate ma appare subito evidente come la riproduzione dei calciatori non registri dettagli simili nella storia di videogames calcistici: sono infatti sempre più realistiche le movenze degli uomini in campo, così come la fluidità dei gesti tecnici, il tutto abbinato ad una giocabilita’ mai vista.

Non resta dunque che attendere il lancio ufficiale dell’applicazione iPhone Fifa 11 per sperimentare di persona quanto questo gioco sia veramente notevole.

Scrivi un commento