15

Feb

Google+ si aggiorna : ecco le novità

Google+ è il social network di Google che deve far concorrenza a Facebook, fino ad oggi però non è stato proprio così ed il social network di Mark Zuckerberg resta quello più visitato e popolato al mondo. Entrambe le reti sociali hanno un’applicazione per smartphone, e per iPhone, confrontando le due app pare che quella del social del motore di ricerca sia molto più stabile e precisa di quella del sito bianco blu di Palo Alto.

L’applicazione Google plus, assolutamente gratuita, è tra le migliori per i social network, infatti è molto stabile e continuamente aggiornata, così ecco che arriva l’ennesimo update da parte del colosso dei motori di ricerca, andiamo a vedere cosa è stato migliorato.

Con l’aggiornamento sarà possibile caricare istantaneamente fotografie e video, ma la chat ancora non è stata integrata ( fino ad oggi grande assente) . Inoltre, a differenza del passato, ora sarà possibile vedere chi ha fatto +1 sulle foto, sui post e su tutto quello su cui è possibile cliccare ‘mi piace’. Sarà anche possibile consultare le notizie direttamente da cellulare, infatti Google+ offre la possibilità di entrare in ‘Stream‘, una sezione dedicata alle news che provengono dal mondo, possiamo ovviamente scegliere la categoria e restare informati.

L’applicazione è completamente gratuita, per fare l’aggiornamento basterà aprire l‘App Store , cliccare sul pulsante ‘Aggiorna’ e inserire la password dell’ID Apple, a questo punto dovrete attendere il caricamento.

In alternativa potete scaricare direttamente l’ultima versione da qui : DOWNLOAD GOOGLE+ PER IPHONE (VERSIONE AGGIORNATA).

Per iscrivervi al social network potrete usare anche il vostro account Gmail.

 

Scrivi un commento