Google+ aggiornamento e supporto Landscape

Google+ si aggiorna ancora una volta. I problemi del social network di Google sono moltissimi, non riesce a trattenere ‘persone’ all’interno della rete sociale, pensate che solamente 3 minuti al mese sono presenti gli utenti, la media è stata calcolata utilizzando dati desktop e non quelli mobile. Il colosso di Mountain View ci prova dunque tramite il mobile a ravvivare la rete sociale, come? Aggiornando ancora una volta la sua applicazione di iOS.

Il social network ufficiale di Google ha fatto il debutto pochi mesi fa, sono stati raggiunti i 100 milioni di persone iscritte, ma quelle effettive presenti sono davvero poche. Grazie all’app ufficiale per iOS, dopo il download da App Store, sarà possibile condividere il proprio stato e le proprie fotografie con le proprie cerchie, proprio come accade con l’app di Facebook

.

Il nuovo aggiornamento dell’app, arrivato ieri, prevede il supporto nell’applicazione per Landscape durante la scrittura dei messaggi. Oltre a questa novità, che pare sia quella principale, è stata introdotta la possibilità di inviare link tramite Messanger, e sono stati risolti tantissimi bug di Google+ ( applicazione) che crashava in continuazione.

Tramite l’app di Google plus sarà possibile restare in contatto con gli amici che hanno il social network, informare il mondo della nostra vita e gli amici, tutto dipenderà da voi e da quanta riservatezza volete sul social network. Scegliete le vostre cerchie, selezionatele accuratamente e cominciate a condividere la vostra vita con loro!

Il download dell’app è gratuito da App Store, buon divertimento con Google+! L’app del social network di Google!!