Giochi per iPhone 4: Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge

Dopo il primo episodio di Monkey Island arriva il tanto atteso seguito del famoso gioco della LucasArts. Monkey Island 2 è uscito da pochi giorni e ripropone una serie di personaggi interessanti e di avventure davvero coinvolgenti. Questo gioco è uno dei più consigliati da scaricare sul proprio iPhone 4.

Il protagonista di Monkey Island 2 è il pirata  Guybrush Threepwood che voi dovrete guidare in una bellissima avventura grafica, forse la migliore mai realizzata per iPhone. Il protagonista sarà questa volta alla ricerca di un tanto  misterioso quanto prezioso tesoro. La trama è molto bella e coinvolgente e di certo non vi annoierà.

Il tutto è supportato da una grafica davvero eccellente che sarà ancora più apprezzata nello schermo dell’iPhone 4. Anche la parte audio è molto migliorata e le musiche sono di grande qualità, l’unico difetto è che i dialoghi sono in inglese ma per fortuna ci sono i sottotitoli in diverse lingue tra cui l’italiano.

Per i possessori di iPhone 4, questo gioco è di certo una delle prime applicazioni da scaricare, se siete infatti alla ricerca di un gioco coinvolgente, appassionante e bello graficamente non potete lasciarvelo scappare. Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge costa 5,99 euro ed è scaricabile da QUI

. Per chi avesse dei dubbi sull’acquisto esiste una versione lite per provare il gioco e si può scaricare da QUI.