Giochi iPhone e iPad per Natale


Con l’avvicinarsi del periodo natalizio anche l’App Store in questi giorni si sta preparando per le feste di fine anno, integrando nuovi giochi per iPhone e iPad, visto che le vendite di questi 2 dispositivi continuano a lievitare a dismisura. Sicuramente tra i regali che troverete sotto l’albero, ci sarà un iPhone 5 o un New iPad che sta riscuotendo un certo tipo di successo.
Tra i titoli più interessanti troviamo: Woz With a Coz. Si tratta del primo videogioco per iPhone, dove il protagonista principale è il mitico Woz, che con l’aiuto di Danny Trejo, deve salvare sua moglie da alcuni malvagi. La grafica del gioco è stata ispirata ai classici giochi arcate ad 8 bit degli anni 80 ed alterna una serie di livelli in stile arcade alle caricature di Woz.
L’applicazione è disponibile su Apple Store al prezzo di 89 centesimi sia per iPad sia per iPhone 5. Meganoid, offre sempre una grafica in stile retro, con tanto di suoni metallici che vi faranno tornare indietro nel tempo. Meganoid è un’applicazione appositamente realizzata per i nostalgici della rete, se non avete potuto fare a meno di giocare nel fantastico mondo, non potete di certo perdere la versione su App Store a 1,79 euro.
Grafica completamente rinnovata per Real Boxing, considerata la migliore applicazione di Box per iPhone ed iPad. Il realismo e la giocabilità di questo titolo sono sensazionali, tutto questo è stato possibile realizzarlo grazie alla tecnica di motion capture per riprendere le azioni di pugili in carne ed ossa e trasformarli in boxer virtuali.
Siete pronti a sfogare la vostra rabbia? È arrivato il momento di scaricare RealBoxing al prezzo di 4,49 euro. Infine non male il titolo Gameloft Order & Chaos, dove avrete l’obiettivo di realizzare la vostra squadra di eroi per combattere maghi e nemici di ogni genere. Disponibile gratis su App Store.