Giochi di carte per iPhone

Una delle rivoluzioni più interessanti che hanno appassionato negli ultimi tempi molti utenti, oltre alle slots machine online, sono i giochi di carte per iPhone. Divertenti ed entusiasmanti, i giochi di carte rappresentano una vera opportunità per trascorrere una bellissima serata in compagnia degli amici ovunque ci si trovi: infatti, grazie alla tecnologia, è possibile giocare a carte con i propri iPhone senza per forza trovarsi davanti al pc. Ecco alcuni giochi di carte per iPhone da scegliere.

Migliori giochi di carte per iPhone

Tra i migliori giochi di carte per iPhone troviamo World Series of Poker – WSOP Free Texas Holdem: questo gioco permette attraverso le vincite di fare parte dei migliori tavoli di poker e sfidare persino i campioni. Il gioco è avvincente e si possono fare sfide con gli amici o si può giocare in modalità ospite.

Per gli appassionati dei giochi di carte in stile americano Texas Holdem è sicuramente quello più adatto. Curato nella grafica e nei dettagli, con questo gioco è possibile prendere parte ad appassionanti sfide con utenti di qualsiasi parte del mondo.

Un altro gioco molto apprezzato è Governor of Poker, una nuove versione del poker rivisitato in chiave texana. Il gioco prevede puntate su immobili vari per poter accaparrarsi il territorio.

Tra i giochi di carte per iPhone anche scopa e briscola

Non potevano mancare tra i giochi di carte per iPhone anche la scopa e la briscola, tipici giochi italiani che appassionano moltissimi giocatori. Le regole sono identiche a quelle note con la differenza che si possono personalizzare. Ad esempio, è possibile usare un tipo di mazzo di carte preferito, che si utilizza nella propria regione: così, si possono scegliere mazzi di carte siciliane, napoletane e via dicendo, oppure, chi vuole giocare a briscola può anche scegliere le carte francesi e spagnole.

Inoltre, si possono creare delle varianti di punti attribuiti alle carte come il re di denaro, ecc. La grafica di questi giochi è molto bella e avvincente e la giocata viene accompagnata da un suono piacevole. Scopa e briscola si prospettano dunque come dei giuochi di carte per iPhone perfetti per regalare serate divertenti con gli amici e per passare del tempo mettendo in atto delle strategie per vincere.

Come abbiamo potuto vedere, la scelta di giochi di carte per iPhone è abbastanza ampia e non c’è davvero da annoiarsi, anche perché ognuno può giocare con il gioco preferito quando e dove vuole.