24

Ago

Ghost Capture, l’app che riprende i fantasmi

app per iphone

Fantasmi: realtà o finzione? Questa è la domanda che tutti si pongono quando si pensa agli spiriti.
Una risposta può essere fornita dalla notizia circolata l’altro ieri sui vari giornali della Campania, e non solo..La news riguardava il Museo di Napoli, infatti, una foto scattata all’interno del palazzo riprendeva una ‘bambina fantasma’ dietro ad una porta, la notizia è ovviamente da considerarsi falsa.

Voi dite ‘allora com’è stata fatta la foto? Photoshop? altri programmi di grafica? No, semplicemente con un’applicazione per iPhone! Colui che ha scattato la foto ha infatti utilizzato l’app Ghost Capture’!

Quest’applicazione vi consente di scattare una foto di una stanza, di un giardino o semplicemente di un luogo ed inserire la figura di un fantasma. Ghost Capture è un’applicazione molto divertente per fare uno scherzo ad un amico, o magari ad una persona molto paurosa facendogli credere che nella sua camera avete scattato una foto e ripreso un fantasma!

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 centesimi e presenta decine e decine di ‘soggetti’ fantasma da usare per le vostre foto!! Quest’applicazione , grazie alla diffusione dell’immagine sul giornale ‘Il Mattino di Napoli’ ha avuto un grande successo!

Esiste tuttavia, per coloro che non vogliono acquistare qualcosa ad occhi chiusi, la versione lite di Ghost Capture, scaricabile gratuitamente tramite App Store.

Divertitevi, prendete in giro i vostri amici e sorprendete gli scettici con il vostro iPhone… i fantasmi non esistono? Chissà. Voi ci credete o no?

Ghost Capture intanto vi permette di ‘crearli’ e ‘fotografarli’ dove preferite.

Scrivi un commento