GarageBand su iPhone e iPod touch

Siete dei musicisti? Amate fare musica ma non siete molto bravi a suonare? Beh nessun problema… Conoscete Garage Band? L’applicazione che è stata introdotta all’inizio del 2011 su iPad e che utilizzando l’interfaccia multitouch ha reso semplice qualsiasi registrazione e creazione musicale anche se mai si è toccato un pianoforte, un basso o una chitarra!

Da Cupertino arriva una notizia che non può far altro che piacere ai musicisti di ogni luogo, soprattutto se si possiede un iPhone o un iPod touch! Garage Band sarà disponibile, anzi è già disponibile anche sui dispositivi appena citati, grazie a quest’app potrete creare i vostri brani personalizzati e diventare dei veri musicisti!

Facile da usare, non richiede capacità o conoscenze musicali particolari, ma racchiude in se una collezione di strumenti touch che rende tutto facile anche ai principianti. Cominciate a suonare, proponete la vostra musica e sorprendete i vostri amici. All’interno dell’applicazione potrete anche scegliere accordi personalizzati così da suonare sulle vostre canzoni preferite.

Con quest’app sarà anche possibile collegare la propria chitarra all’iPhone per registrare la vostra musica direttamente con la vostra amata chitarra o il vostro amato basso, insomma il vostro strumento e inviare poi la traccia audio al vostro MAC per completare il missaggio. L’app ha un costo di 3,99 euro ed è possibile scaricarla con il link da noi proposto alla fine di quest’articolo.

Il successo ottenuto su iPad sarà lo stesso di quello che si otterrà su iPhone e iPod touch? Staremo a vedere, intanto è possibile scaricarlo.

DOWNLOAD GARAGE BAND PER IPHONE O IPOD TOUCH;
DOWNLOAD GARAGE BAND PER IPAD;