16

Lug

Firefox Home per iPhone arriva in app store

Firefox Home è un’applicazione arrivata da poche ore in app-store nella categoria produttività. E’ un’applicazione creata appositamente per poter sincronizzare la cronologia, i preferiti e i segnalibri di Mozilla Firefox con il vostro iPhone 4 (e precedenti) o iPod Touch.

In questo modo avrete tutte le informazioni più importanti del vostro browser a portata di mano ovunque vi troviate. Per rendere il tutto ancora più comodo e veloce, l’applicazione vi fornirà dei suggerimenti mentre state digitando gli url, questo sarà utile in caso dobbiate digitare url particolarmente lunghe.

Per far funzionare l’applicazione avrete bisogno di un piccolo add-on da installare nel computer che si può scaricare dal sito del produttore a questo link: Mozilla. Nel sito sono anche presenti le istruzioni per sincronizzare i browser e per sfruttare tutte le funzionalità di questa nuova utilissima applicazione.

Firefox Home è gratuito e si può scaricare da QUI.

Ecco due brevi video dimostrativi su Firefox Home:

  • Gabbianone94
    16 luglio, 2010, 13:55

    “Vietato ai minori di 17 anni”?? O_o
    Ma che si fumano quelli che gestiscono l’App store? O forse non fumano niente e sanno fin troppo bene che Firefox farebbe troppa concorrenza al loro Safari…

Scrivi un commento