25

Lug

Fifa World Cup 2010 per iPhone: il calcio in versione mobile

Fifa World Cup 2010 iphone 4

I mondiali sono da poco finiti e per chi volesse rivivere le emozioni dell’evento sportivo dell’anno Electronic Arts ha creato il gioco Fifa World Cup 2010 per iPhone ed iPod Touch. Fifa World Cup è considerato uno dei migliori giochi di sport presenti in app store e gli appassionati di calcio non ne resteranno delusi.

Fifa World Cup è un gioco di calcio davvero ottimo e combina una buona grafica ispirata ai recenti mondiali in Sudafrica e un gameplay molto efficace considerato migliore rispetto a quello di Fifa 10. I giocatori potranno scegliere dal menu iniziale la modalità di gioco, è possibile infatti giocare una partita singola, partecipare al mondiale, fare una sfida ai calci di rigore, allenarsi o anche giocare in multiplayer.

Nella modalità mondiale una volta scelta la propria nazionale potrete accedere ai gironi di qualificazione o direttamente alle fasi finali del torneo. Ovviamente è possibile cambiare modulo tattico e giocatori in campo per poter sfidare le migliori formazioni al mondo. I comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi e la fluidità è davvero di alto livello.

Fifa World Cup è un gioco che gli appassionati di calcio non possono non scaricare nel proprio iPhone 4 o 3GS, inoltre il prezzo è decisamente accettabile ed è 0,79 euro. Il gioco è scaricabile da QUI

.

  • tpn3
    25 luglio, 2010, 12:12

    pessimo gioco.. brutta grafica… molto meglio pes…

  • Maurizio
    25 luglio, 2010, 19:14

    giusto per segnalare che quella di tpn3 è solo un’opinione. Io lo ritengo giocabile e piuttosto ben realizzato; personalmente lo preferisco leggermente a pes

Scrivi un commento