Il gioco di calcio, che l’anno scorso ha battuto PES 2011 nelle vendite e dunque nella preferenza del pubblico, quest’anno approda, ancora una volta, con la nuova versione giocabile Fifa 12 su Apple Store, piazzandosi a due giorni dall’uscita già al secondo posto della top 25 del negozio della società di Cupertino.

Le novità che porta questa nuova applicazione è una grafica migliorata, animazioni realistiche e un sistema di controllo appositamente progettato per iPhone . Guidate la vostra squadra preferita e vincete coppe, campionati. Diventate l’allenatore di una squadra e diventate il miglior manager della storia portando il club che vi è stato affidato al successo.

Acquistate, scambiate, vendete e cercate dei nuovi talenti, collezionate i trofei e fate crescere i vostri giocatori, preparate la tattica partita per partita e scalate la classifica dei club.

I campionati presenti sono ben 22 ( Liga, Ligue 1 , Serie A e tanti altri), 500 club e 15000 calciatori incredibilmente realistici, presenti ovviamente i grandi del calcio come Kakà, Ronaldo, Messi, Rooney e tanti altri ancora.

Tra le varie modalità c’è anche una che vi chiede di realizzare degli obiettivi, del tipo :” Vinci una partita grazie ad una punizione” o “Batti la squadra avversaria con almeno due gol di scarto”.  Dunque, siete pronti a scendere in campo e a diventare degli esperti di Fifa 12?  I comandi realizzati appositamente per iPhone renderanno questa esperienza unica e incredibile.

L’applicazione ha un costo di 4,99 euro, ma è un ‘must have’ per gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Potete scaricare Fifa 12 attraverso il link che proponiamo al di sotto dell’articolo, l’app è compatibile per iPhone, iPod touch e iPad.

Buon divertimento!

 

Download Fifa 2012 per iPhone ;

Download Fifa 2012 per iPad.