6

Giu

Feed Me Oil: puzzle game per divertirsi

Feed Me Oil: puzzle game per divertirsi

I puzzle game

sono una categoria di giochi che fanno impazzire milioni di persone in tutto il mondo, per questo motivo su App Store ormai si trovano tantissimi titoli di questo genere. Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione divertente: Feed Me Oil.


In Italia il caro petrolio continua a farsi sentire? Invece in questo divertente gioco ne sprecheremo tanto ma nessuno dovrà sentirsi in colpa. Feed Me Oil è l’applicazione adatta agli appassionati di fisica e di puzzle game, infatti, l’obiettivo del giocatore sarà quello di portare da un condotto a delle vasche il petrolio protagonista ufficiale del gioco.
A vostra disposizione avrete barre, tornado, calamiti e pale girevoli che vi permetteranno di portare il petrolio dove desiderate e soprattutto secondo il tracciato. Ovviamente dovrete cercare di sprecare meno petrolio possibile per ottenere un sacco di punti in più. Per ogni livello, dovrete riuscire a seguire un vero tracciato e raggiungere obbligatoriamente la destinazione, altrimenti non potrete passare al livello successivo.
Con dei tap sullo schermo potrete posizionare gli attrezzi a vostro piacimento, ruotandoli e creando per portare il petrolio a destinazione. Secondo voi riuscirete a superare ogni singola sfida oppure no? Un gioco davvero semplice e divertente che ovviamente vi permetterà di tenere la testa allenata perché posizionare tutti gli elementi nel modo giusto sarà piuttosto difficile.
Per gli amanti dei giochi rompicapo Feed Me Oil è un gioco davvero divertente che non può assolutamente mancare nella lista delle applicazioni preferite da scaricare. Il costo per Feed Me Oil? Solo 0,79 euro su App Store.

Scrivi un commento